Sanremo 2019, Ornella Vanoni show con Virginia Raffaele: “Mi hai fatto passare per matta e maniaca” (VIDEO)

Categorie: TV
Tag:

Diciamoci la verità, nessuna delle canzoni di Sanremo 2019 diventerà una hit immortale e gli sketch dei conduttori sono soporiferi. Ieri sera però il palco dell’Ariston si è illuminato con l’arrivo di Ornella Vanoni. La cantante ci ha regalato il momento più divertente della serata.
Se Virginia Raffaele senza le sue maschere pare aver perso i super poteri, c’ha pensato Ornella a farci ridere.



La Vanoni è entrata in scena bacchettando la Raffaele: “Tu, tu, mi hai rovinato la vita. Mi hai fatto passare per una rimbambita. Mi hai fatto passare anche per una maniaca sessuale. Stai zitta! Una pazza maniaca. Io non sono mica rinc*glionita. Tu sei andata da Carlo Conti a fare la mia imitazione, con una pessima performance. Carlo ti ha salutato dicendo ‘Ciao Ornella’. Porca pu**ana! Ho passato un anno d’inferno. Io vivo in taxi e i tassisti mi dicevano ‘lei era a Sanremo’. Mi hai reso la vita un inferno.”

Ma il vero trash è arrivato nel momento di presentare Patty Pravo e Briga. La Vanoni voleva salutare la Pravo e Virginia le ha fatto presente che non poteva parlare con i cantanti in gara. Ovviamente Ornella se n’è fregata ed è andata ad abbracciare Patty: “Ad una certa età faccio quello che voglio”.



Ornella è stata grandiosa anche prima di uscire di scena: “Volevo dirti che sono qui a gratis, volevo dire alla Rai che visto che tu mi hai detto vieni, io sono venuta a gratis. Che non diventi un’abitudine. Perché una volta si gioca, per il resto poi… L’ho fatto per te, ma non ero nel budget”.