Cantante di Sanremo si candida per partecipare a Pechino Express

06 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Costantino Della Gherardesca, ospite a L'Altro Festival di Nicola Savino per la promozione di Pechino Express, ha incontrato Piero Pelù che si è candidato a partecipare alla prossima edizione dell'adventure game di Rai Due.
"Ma quando facciamo Pechino Express?" ha chiesto Piero Pelù.
Il cantante toscano ha poi confessato di conoscere Costantino Della Gherardesca da tempo in quanto sarebbe suo vicino di casa al mare. Le trattative per Pechino Express ci sarebbero state anche in passato, ma pare che Pelù alla fine abbia sempre trovato scuse.
"Non hai mai accettato perché Ornella Vanoni e Patty Pravo sono più rock di te!" ha dichiarato Costantino.
Pelù, già visto a The Voice Of Italy in qualità di coach, è un personaggio da reality show: deve farne uno e Pechino Express sembrerebbe essere quello adatto a lui.

Pechino Express, il cast:

La nuova edizione di Pechino Express debutterà su Rai Due martedì 11 febbraio.
I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi; Padre e Figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio; Le Figlie d’Arte: Asia Argento e Vera Gemma; I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi; Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni; Gli Inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori; Le Top: Ema Kovac e Dayane Mello; Mamma e Figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay; I Palermitani: Annandrea Vitrano e Claudio Casisa; I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!