Sanremo 2018: ecco quanto costano i biglietti per l’Ariston

Categorie: TV
Tag:



Il 2018 è iniziato ed il Festival di Sanremo è ormai alle porte.
L’Ariston – che dal 6 al 10 febbraio ospiterà il Festival più famoso d’Italia – ha infatti ufficialmente dato il via ai lavori di ristrutturazione per la sessantottesima edizione condotta da Claudio Baglioni con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.
Quest’anno l’allestimento della scenografia è stato dato di nuovo ad Emanuela Trixie Zitkowsky, come successe per l’edizione di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che vide vincere Arisa con Controvento.
Correva l’anno 2014 e l’Ariston si presentava così:



Ovviamente il mio subconscio gay appena letto il nome di Trixie ha immediatamente immaginato lei:



Battute a parte, oltre la conferma della scenografa, il quotidiano Il Secolo XIX ha anche svelato quanto costeranno i biglietti che saranno in vendita solo ed esclusivamente alla biglietteria dell’Ariston; quindi occhio alle truffe online.
Gli abbonamenti costeranno 1290 euro per la platea e 672 euro per la galleria.
Ovviamente ci sono anche pochi biglietti (pochissimi, solo cinque) gratuiti che saranno estratti tramite un sorteggio fra tutti coloro che entro il 7 gennaio registreranno l’ingresso al casinò ed acquisteranno il biglietto della fortuna dal valore di 10 euro. I vincitori (riservato ai maggiorenni) potranno portare con sé una persona.
I conduttori ci sono, il cast anche e la scenografa è stata confermata.
Manca solo la conferma degli ospiti internazionali e poi possiamo iniziare il countdown.