Scoppia una coppia di Uomini e Donne: “Ho scoperto chat con altre ragazze e l’ho cacciato”

21 Mar 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Un'altra coppia di Uomini e Donne è scoppiata e il motivo è lo stesso di altre migliaia di rotture in tutta Italia: Messenger e Whatsapp. Denise Pantano ha scoperto che Sebastiano Mignosa scambiava messaggi 'particolari' con una donna sposata.
"Lui ha anche contattato il mio ex, per chiedere informazioni su di me e sul mio passato amoroso. Mi ha dato fastidio perché non sono in buoni rapporti con il mio ex fidanzato. Ma poi venivo a sapere che lui piangeva con Pamela, Luisa e altri amici perché voleva tornare con me. Nella notte di Capodanno me lo vedo spuntare sotto casa per chiedermi perdono con le lacrime agli occhi. - ha detto la dama di Uomini e Donne - Considerando che ho sempre nutrito sentimenti sani, ho pensato di dare una possibilità cercando di recuperare il rapporto. Poi, giorni fa ho scoperto alcune conversazioni tra Sebastiano e una donna sposata, che lui ha definito 'donna ideale'. Addirittura quando lei gli ha chiesto a un certo punto di dimenticarsi di lei e far finta che non esistesse, lui le ha risposto ‘e come si fa finta di non vedere una montagna quando davanti si ha un granellino?‘. Mi è caduto il mondo addosso, queste conversazioni mi hanno ferita nel profondo dell’anima. Mercoledì scorso l’ho mandato via da casa mia, basta così davvero".
Non è finita qui, perché Denise ha anche scovato delle chat con una ragazza di 24 anni.
"Inoltre in questi giorni continuano a venire fuori prove inconfutabili, gli screen che ho postato anche nelle mie storie di una chat con una ragazza di 24 anni! E menomale che i porci che chattavano con le ragazze erano gli altri".
Brava Denise, gli uomini che chattano con altre donne...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!