Scream Queens: ecco chi è Red Devil (sicuro al 99%)

Categorie: SERIE TV



La prima stagione di Scream Queens è ufficialmente arrivata a metà programmazione e se avete avuto il coraggio di vederla fino ad ora vi faccio le mie più sincere congratulazioni.
Fra demenza, ironia e – qualche – colpo di scena, la serie di Ryan Murphy scorre molto piacevolmente facendoci scoprire vari lati dei protagonisti.
Quattro sono le cose ufficiali:
1) Boone (Nick Jonas) non è morto: è un complice del Red Devil e tornerà – con dei camuffamenti – nelle prossime puntate.
2) Chanel (Emma Roberts) è un’assassina: ha ucciso senza rimorsi la governante.
3) Cathy Munsch (Jamie Lee Curtis) è un’assassina: ha ucciso l’ex marito.
4) Gigi Caldwell (Nasim Pedrad) conosce e comanda il (o i) Red Devil.
Ma chi sono i due Red Devil?
Uno è al 99% Boone, complice del Red Devil che l’ha ucciso che tornerà con una strana ferita su una mano – sembrerebbe una ‘forchettata’, la stessa che gli avrebbe dato Zayday (Keke Palmer) per liberarsi dalla sua prigionia – fra qualche episodio.



L’altro Red Devil (quello che ha finto di uccidere Boone) potrebbe invece essere Chanel Oberlin (Emma Roberts), come dimostra questo di scena tagliata della prima puntata.



Se su Boone sono al 99% sicuro, su Chanel i miei dubbi tentennano e opterei più per Pete Martinez (Diego Boneta), grande amico di Boone e forse suo amante segreto (o amante di Gigi).