Serena Enardu svela finalmente se è stata in intimità con il tentatore Alessandro Graziani

21 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La scorsa settimana Alessandro Graziani e Serena Enardu hanno confermato di aver passato un week end insieme dopo la fine di Temptation Island Vip. Entrambi però si sono rifiutati di dire se hanno consumato. La concorrente del GF Vip ha solo detto: "Vi lascio con il dubbio". Oggi però è arrivata la verità, Serena a Verissimo ha detto di non aver mai tradito Pago.
“Dopo “Temptation Island” Pago ha sofferto moltissimo e gli ho chiesto scusa. Non voglio sapere se sia stato con altre persone. Io non l'ho fatto e l’ho mai tradito e sono sicura neanche lui me, ci metterei la mano sul fuoco”.
La Enardu ha anche confessato che vorrebbe sposare il suo compagno.
“Molte volte con Pago abbiamo parlato di matrimonio, ma avevo sempre paura perché lo vedevo solo come la firma di un contratto. Oggi, però, metterei subito quella firma per poter essere sicura che sia mio. Un figlio da Pago? Il padre di mio figlio mi ha lasciata al primo mese di gravidanza, così il pensiero di avere un altro figlio mi spaventava a morte . Pago lo avrebbe voluto, come lo avrei voluto anch’io, però poi le esperienze ti mettono nelle condizioni di non vivere più veramente ciò che vuoi ma ciò che ti conviene”.

Poco importa quello che c'è stato davvero tra lui e Serena, rifacciamoci gli occhi con le foto di Alessandro Graziani in costume.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!