Serena Enardu parla di matrimonio e figli con Pago

23 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Serena Enardu e Pago, dopo essersi lasciati a Temptation Island Vip, si sono ritrovati al Grande Fratello Vip tornando insieme ufficialmente. Intervistata dal sito ufficiale del GF, la Enardu ha svelato di non aver mai smesso di amare Pago:
"Non ho mai smesso di amarlo, probabilmente c’è stato un momento di crisi tale da farmi pensare che si fosse affievolito anche il sentimento. Non ero felice, non stavo bene, quindi mi sono convinta di non amarlo più, ma non sono mai riuscita a dirglielo, nemmeno al falò di confronto, perché il problema non era il sentimento. C’era sicuramente un appiattimento del rapporto, dopo tanti anni capita, e a volte si preferisce non affrontare il problema anche per quieto vivere. C’è chi preferisce combattere, chi preferisce lasciar perdere, e noi abbiamo lasciato perdere".
Con Pago, però, rifarebbe tutto: sia TI Vip che il GF Vip:
"È stato brutale, se tornassi indietro magari cercherei un’altra strada, però si, rifarei tutto perché perderlo del tutto mi ha fatto stare troppo male. [...] Io e Pago non abbiamo mai vissuto insieme, Pago stava un po’ da me, poi tornava a casa sua. E quando Pago ha costruito una capanna tutta nostra all’interno della Casa, mi ha commosso. Dobbiamo iniziare a fare tutto insieme, come fanno le coppie di questo mondo, anche la scelta delle forchette. Insomma, un punto a capo e si riinizia".
E dopo aver parlato di matrimonio, ha aperto le porte anche ad un figlio tutto loro.
"Mi piacerebbe tantissimo, certo, ma adesso abbiamo bisogno di stare un po’ di tempo da soli, quel tempo che non abbiamo mai avuto perché quando ci siamo conosciuti sia io che Pago avevamo già dei figli. Non abbiamo mai vissuto quel periodo di spensieratezza e libertà che si ha all’inizio di ogni storia d’amore. Tra due anni, magari saremo pronti​".
La stagione televisiva 2019 / 2020 è stata senza dubbio quella di Serena Enardu e di Pago. Ovunque.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!