Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati: l’annuncio ufficiale

05 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Silvia Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati: ad annunciarlo è stato il portavoce di Forza Italia, che ha sottolineato come fra i due "non vi è alcuna relazione sentimentale o di coppia".
“Dopo l’articolo di Diva & Donna di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia. È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti”.
Il comunicato stampa di Forza Italia risponde ad un gossip lanciato dal settimanale Diva & Donna, che aveva etichettato la giovanissima deputata azzurra Marta Fascina (di 29 anni) come la nuova inquilina nella casa di Arcore. Silvio Berlusconi e Francesca Pascale annunciano così la rottura dopo 12 anni d'amore.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!