Simona Ventura svela perché non è andata a Sanremo (nonostante lei volesse andare)

09 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Al Festival di Sanremo appena concluso ci sarebbe dovuta essere anche Simona Ventura nel cast delle dieci co-conduttrici che hanno affiancato Amadeus, ma alla fine qualcuno ha bloccato la trattativa. A svelare questo retroscena è stato settimane fa il settimanale Spy che ha fatto anche nome e cognome di chi avrebbe imposto il veto sulla Ventura: sarebbe l'ex direttrice di Rai Uno, Teresa De Santis.
"Tra le dieci donne accanto ad Amadeus doveva esserci anche Simona Ventura, rivela a Spy un dirigente Rai. A stoppare la sua partecipazione è stata l'ex direttrice di Rai Uno, Teresa De Santis. Chissà perché?".
Oggi, durante la puntata di Settimana Ventura, Super Simo ha di fatto confermato la trattativa con Sanremo, non parlando però della persona che avrebbe imposto il veto.
“Mi avevano invitato al Festival di Sanremo, ma qualcuno ha stoppato la mia partecipazione. Ma va bene così, va bene così”.
Che sia stata davvero l'ex direttrice di Rai Uno, Teresa De Santis, ad aver bloccato il nome di Simona Ventura? E se sì, perché?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!