Sosia di Stefano De Martino a I Soliti Ignoti, Amadeus incredulo: “Siete identici” (VIDEO)

14 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera il concorrente de I Soliti Ignoti era Moreno di Città di Castello. Amadeus ha subito notato la straordinaria somiglianza del ragazzo con Stefano De Martino. Naso, occhi, mento, zigomi, taglio di capelli, praticamente identici al ballerino, Moreno sembra il fratello gemello del conduttore di Made in Sud.
"Il concorrente di questa puntata è Stefano De Martino! scherzo, ma dai te l'avranno detto davvero tutti che sei uguale. [...] Oddio, se te vede Belen. [...] Ragazzi davvero sei la copia di Stefano De Martino. Mi hai anche detto che proprio come lui balli, hai la passione per la danza, in particolare la break dance, quindi tra poco ci mostrerai qualche passo."
Moreno ha ballato sulle note di Reckless di Afrika Bambaataa e si è anche portato a casa 10.000 Euro in gettoni d'oro. B!tches, non sarà il mio Stefanone, ma dobbiamo essere onesti, questo ragazzo è davvero molto, molto simile all'originale. stefano de martino soliti ignoti stefano soliti ignoti stefano de martino muscoli i soliti ignoti i soliti ignoti stefano de martino  

Qui trovate la puntata intera di ieri de I Soliti Ignoti.

soliti ignoti gay rai stefano de martino
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!