Temptation Island: Federica Lepanto fa uno spoiler su quello che vedremo

25 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Federica Lepanto è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island. La vincitrice del Grande Fratello qualche giorno fa ha fatto uno spoiler involontario, pubblicando una foto in piscina e rispondendo alla domanda di una follower.

“La foto è nuova, sono già uscita. Diciamo che non è andata come pensavo. Spero comunque vi piacerà quello che vedrete”.

Ieri sera proprio mentre andava in onda la prima puntata del programma mariano, Federica ha ribadito di essere rimasta poco nella trasmissione.

“Se hanno già finito di registrare? Non lo so, io sono uscita prima! […] Sono felice!!! si tanto!….e mi va di sorridere, anche se le cose non prendono sempre il verso che spero, anche se sono rimasta in un posto stupendo meno di quanto avrei voluto, sono felice perché ho vissuto ogni minuto, più di pancia che di testa perché mi piace così, e alla fine posso sentirmi bene…sono stata sempre me, né più né meno…
Vi invito a seguire il programma dell’estate”.

La ragazza ha anche risposto a chi le ha chiesto come facesse a fare la “sfascia coppie” a Temptation Island.

“Tentatrice sfascia coppie? Non è questo il senso del programma – ha commentato Federica Lepanto -. Le ragazze definite tentatrici sono semplicemente delle single che ascoltano e si confrontano con i fidanzati, che scelgono di andare lì per risolvere i loro problemi o lasciarsi definitivamente”.

Visto che Federica nel programma è durata quanto un gatto in tangenziale, le cose sono 2: o Massimo e Ilaria sono usciti subito, oppure la Lepanto ha deciso di abbandonare il reality per qualche strano motivo.

Nonostante la permanenza lampo, l’ex gieffina ci ha comunque regalato una scena cult…federica lepanto amore temptation island

federica lepanto temptation island

federica lepanto gay

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!