Temptation Island, Francesca umilia il fidanzato Ruben: “Mi dà fastidio la sua presenza, sono felice di stargli lontana. Nell’intimità con lui piango” (VIDEO)

Categorie: TV



Aurora e Georgette? Delle dilettanti.
Ieri sera Francesca ha massacrato il fidanzato Ruben davanti a tutta Italia.
“Non vedevo l’ora di distaccarmi da lui. Mi innervosiva, ogni cosa che dice mi da fastidio. Quando i ragazzi si presentavano dicendo di avere aziende e lauree lui aveva i complessi di inferiorità. Io sono stanca della sua presenza al mio fianco. Devo pensare a me stessa. Sono contenta di stare staccata da lui. Non mi trasmette fascino. Non so quello che voglio. Facciamogli la carità. Sarei ipocrita se dicessi che mi manca, non è così non mi manca. Vorrei camminare con un uomo che ammiro e stimo e che ha fascino. Io non riesco nemmeno a dargli la mano a lui, non va bene, manco di rispetto a me stessa. Lui parla e io nemmeno lo capisco, ho difficoltà a chiacchierarci, non c’è feeling. Lui è così impacciato rispetto agli altri maschi, è sempre in difficoltà. Ogni tanto ho il giorno no e mi chiedo cosa cavolo ci sto a fare, una volta abbiamo fatto l’amore e io piangevo.”
La ragazza dice che deve capire se ama o meno Ruben, io dopo dei discorsi del genere direi che c’è davvero poco da capire.
Se solo Tina potesse commentare Temptation…