Temptation Island: Riccardo e Camilla si sono lasciati? Ecco quello che è successo dopo che hanno abbandonato il programma – (ANTICIPAZIONI)

Categorie: TV



Prima che andasse in onda la prima puntata di Temptation Island erano usciti i primi rumor sulla crisi tra Riccardo e Camilla, voci che si sono rivelate fondate visto che dopo 2 ore di trasmissione l’ex corteggiatrice ha sclerato e che nelle anticipazioni della seconda puntata abbiamo visto che i due faranno il falò di confronto e lasceranno la trasmissione.
Diversi siti hanno riportato la notizia secondo la quale la coppia di Uomini e Donne sarebbe scoppiata, invece stando alle ultimissime anticipazioni i due avrebbero fatto pace subito dopo il falò e adesso pare abbiano ritrovato la serenità.
A me poco importa se si sono rimessi insieme, spero solo di vedere trash a palate, catfight e sceneggiate napoletane nella prossima puntata di Temptation. Camilla facci sognare.
“Le anticipazioni del programma non sembrano positive per i fan della coppia ma a quanto pare i due stanno ancora insieme. – si legge su Gossip e Tv -Gossip sempre più insistenti sussurrano che Gismondi non abbia lasciato definitivamente la Mangiapelo. Il giocatore e la diciannovenne segretaria sarebbero riusciti a riconciliarsi proprio durante il falò del format. Un momento importante, di confronto e chiarimento per l’ex tronista e l’ex corteggiatrice del Trono Classico. Che, a quanto pare, avrebbero poi lasciato in anticipo il programma con la consapevolezza di amarsi ancora di più a sei mesi dalla scelta alla corte di Maria De Filippi.”
Se Camilla e Riccardo sono durati nel programma di Kween Mary quanto un gatto in tangenziale, pare invece che un’altra coppia sia arrivata alla fine e nel migliore dei modi: la caporedattrice Raffaella Mennoia ha parlato addirittura di un matrimonio, pubblicando anche una foto.
Sono davvero curioso di sapere di chi si tratta e tenderei ad escludere Alessio e Valeria, visto che a lui manca più il gatto della fidanzata (e ovviamente anche Francesca e Ruben e non devo dirvi perché).