The Voice Of Italy parte nel peggiore dei modi

Categorie: TV

The Voice Of Italy parte nel peggiore dei modi ed è subito MaCheTiDiceIlCervello.GIF



Il talent show di RaiDue debutterà martedì 20 marzo andando a scontrarsi con la nona puntata de L’Isola dei Famosi che, da quella settimana, tornerà – come annunciato da Davide Maggio – di martedì.



Dopo essersi spostati al martedì per evitare il ciclone Montalbano, L’Isola dei Famosi è tornata a trasmettere di lunedì, ma fra due settimane cambierà di nuovo (‘na faticaccia), scontrandosi quindi con il talent di Costantino Della Gherardesca.

E – checché se ne dica sui social – quest’anno L’Isola dei Famosi sta ottenendo molto successo replicando (ed a volte anche superando) gli ascolti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.



Numeri che dovrebbero far riflettere i dirigenti di The Voice Of Italy dato che il talent, chiuso nel 2016 per bassi ascolti, l’ultima edizione segnò al debutto poco più di 3 milioni.

In una guerra all’ultimo telespettatore consiglio a RaiDue di cambiare giorno di messa in onda, dato che The Voice Of Italy e L’Isola dei Famosi si scontreranno per ben cinque settimane, ovvero tutte le puntate delle Blinde Auditions e ben una della KnockOut.

 

Avete visto il promo durante #Sanremo2018?#AlBano, @RengaOfficial, @MissScabbia e @jaxofficial sono già pronti a dare la caccia alla Voce ? #TVOI sta arrivando su @RaiDue pic.twitter.com/qApm982fCh

— The VOICE of ITALY (@THEVOICE_ITALY) 9 febbraio 2018