Timbaland prende in giro Britney Spears? Il fidanzato di lei parte all’attacco

Categorie: POP NEWS

Britney Spears su Instagram non ha filtri e si mostra per quello che è. Poche foto in posa o sui red carpet, molti selfie spontanei e anche tanti video in cui balla sulle note di canzoni pop. In una delle ultime clip la cantante di Womanizer si è divertita a creare una coreografia su Say It Right di Nelly Furtado. Il produttore della hit in questione, Timbaland, ha condiviso il video della Spears e i fan sono quasi certi che abbia lanciato una shade alla loro beniamina.



In questo caso non mi è sembrato di leggere una frecciatina nei confronti di Britney, ma Sam Asghari a quanto pare non la pensa come me, visto che poco fa è partito all’attacco. Il ragazzo di Britney su Instagram si è scagliato contro Timbaland dandogli del poraccio che si compra i follower come un corteggiatore random di Uomini e Donne.



“Da quando essere se stessi (ed avere molto talento) è un problema? Non preoccuparti di avere una risposta da lei, lei ha dei fan reali e delle persone che sono state ispirate dal suo lavoro, a differenza di te, che hai comprato dei follower. Voglio dire, hai 3 milioni di follower e poi i tuoi post ottengono 11.000 like? Non ha senso”.



Continuo a non essere così sicuro della presunta shade di Timbaland, (nel 2007 il produttore si è anche offerto di aiutare la Spears con il suo comeback) però mi fa piacere che Britney abbia al suo fianco un ragazzo che si preoccupa per lei.