Tina Cipollari si riavvicina all’ex marito dopo la crisi con il fidanzato? Parla Kiko

15 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Da più di un anno Tina Cipollari fa coppia con un noto ristoratore di Firenze, Vincenzo Ferrara. Per questo motivo la regina delle opinioniste è stata avvistata spesso nel capoluogo toscano. Qualche giorno fa però il settimanale Vero ha parlato di un momento di crisi tra Tina e Vincenzo.
“Sembra che la relazione tra Tina e Vincenzo sia in una fase di riflessione. Gli amici della coppia negli ultimi tempi avrebbero notato che le trasferte a Firenze siano diventate sempre più sporadiche. A conti fatti la coppia si vedrebbe meno, tanto da spingere sempre più persone a pensare che possano addirittura aver concluso quella che sembrava una storia d’amore destinata all’altare”.
La rivista di Laura Bozzi ha anche riportato il rumor di un riavvicinamento tra la Cipollari e l'ex marito, Kiko Nalli.
“A sorpresa negli ultimi giorni sembra farsi sempre più concreta l’ipotesi di un clamoroso riavvicinamento tra Kikò e Tina. Sembra infatti che la Cipollari, durante i giorni di grande paura di Kikò, sia stata davvero molto vicina all’ex marito, regalandogli tutto quel sostegno di cui aveva bisogno”. Ma anche se in molti pensavano ad un ritorno di fiamma tra Tina e Kiko, sembra che l'ex gieffino stia ancora insieme ad Ambra Lombardo. Ieri l'opinionista della d'Urso ha scritto: “Volevo rassicurare tutte le persone che credono in me e Ambra. Stiamo insieme, siamo sereni e stiamo aspettando le Feste per passare qualche giorno insieme”.

Tina Cipollari sul rapporto tra Kiko e Ambra.

“Il mio ex marito e Ambra? Cosa posso dire? Dico che auguro loro serenità. E, se non dovesse funzionare, spero che lui si possa consolare subito”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!