Tina Cipollari si sposa: l’annuncio

06 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nei mesi scorsi alcuni settimanali avevano parlato di una crisi tra Tina Cipollari e il suo compagno Vincenzo Ferrara, ma erano solo fake news. L'opinionista di Uomini e Donne ha messo a tacere questi rumor facendosi vedere in giro per Firenze con il suo amore. Anche il noto ristoratore fiorentino aveva smentito queste voci attraverso una dichiarazione su DiPiù.
"Ma quale crisi, - aveva detto Ferrara - io e Tina siamo sempre innamorati. Noi due stiamo molto bene insieme. L’unico problema è la distanza: durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana".
Non solo la storia tra Tina e Vincenzo va a gonfie vele, ma adesso pare addirittura che i due si sposeranno. A dare l'annuncio è stato Riccardo Signoretti. Il direttore del settimanale Nuovo ha pubblicato una foto in esclusiva ed ha svelato che la Cipollari avrebbe già avviato i preparativi del suo matrimonio.
"Tina Cipollari verso le nozze col suo Enzo. Amici della vamp assicurano a Nuovo che i preparativi sono già in corso. Nel ristorante di lui, a Firenze, Tina può dare l’annuncio ai figli".
L'articolo di Nuovo riporta: "L'annuncio a cena con i figli e il compagno. 'Ragazzi, mamma Tina si sposa'. Vincenzo ha trovato le parole giuste per fare breccia nel cuore della storica protagonista di Uomini e Donne e per convincerla a dire sì". Per questo matrimonio pretendo Gianni Sperti come testimone e uno speciale 'Uomini e Donne: il matrimonio di Tina'.  

Tina Cipollari si sposa: lo scoop di Nuovo, la foto.

L'importante è che anche dopo il matrimonio Tina resti a Uomini e Donne...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!