Tronista di Uomini e Donne è stata lasciata: “È finita per una lite, mancava la fiducia”

22 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon si sono lasciati e la motivazione sembrerebbe essere una banale lite nata da alcuni commenti letti su Instagram. A raccontare l'aneddoto è stato il ragazzo sui suoi social, parlando di testardaggine e di mancanza di voglia di 'chiarire'.
“Ci sono state tante circostanze che ci hanno allontanati. È una donna fantastica, anche quando c’è stato il lutto (dello zio dell’ex corteggiatore, ndr), si è presentata ed è stata vicina alla mia famiglia. È una donna con la D maiuscola e non posso dirle nulla. [...] Da quando lei si è fatta Instagram, nonostante non abbiamo mai lavorato sui social a causa della mancanza di tempo, ha letto diverse cavolate dove io la tradivo. Dopo diverse cavolate, per cui litigavamo sempre, è finita. Purtroppo io e lei siamo molto simili, quando sbrocco pur di non dar ragione posso pure non sentirla ma se la rivedo posso provare emozioni ma ora non è il momento. È finita senza un motivo, per una stupida lite. Io credo di aver ragione, lei crede di aver ragione e nessuno rincorre l’altro”
Fidanzati da pochissimo, Giulia e Daniele si sono così lasciati anche per mancanza di fiducia.
“Nessuno ha fatto niente. Purtroppo è mancata la fiducia. Ci siamo scontrati per determinate cose che sono avvenute ma ad oggi non me le spiego queste cose. In un rapporto ci devono essere rispetto e fiducia, se manca qualcosa non si può andare avanti”.
Dopo Denise e Sebastiano del Trono Over, un'altra coppia dell'universo di Uomini e Donne si è così lasciata ai tempi del CoronaVirus.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!