Trono Gay: Alex Migliorini piange per un corteggiatore e ne elimina un altro – tutte le anticipazioni
25 Ott 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Ieri, 24 ottobre, si è registrata la nuova puntata del Trono Gay e come vi avevo già anticipato, Claudio Merangolo è tornato in studio come nei più classici cliché del corteggiatore che scappa.
Per un corteggiatore che torna, però, un altro se ne va.
Sto parlando di Matteo Mazzoleni (il mio preferito!) che è stato silurato da Alex tramite un biglietto che gli è stato recapitato in camerino.
Con l'uscita del bergamasco, le attenzioni di Alex sono tutte divise fra Claudio e Alessandro con il primo che gioca a fare il sostenuto non accettando di uscire in esterna ed il secondo che invece glielo ha letteralmente messo su un piatto d'argento con una dozzina di dediche social.
Da una parte il commesso milanese amico di Giacomo Urtis che fa il sostenuto, dall'altro il muscoloso di Ibiza che ama i trentenni ma che per Alex farebbe un'eccezione.
Chi sarà dei due il fortunato con cui Migliorini condividerà il codice sconto Fittea?
Ecco le anticipazioni de Il Vicolo Delle News:
Dopo di che si passa al trono di Alex che fa recapitare una lettera a Matteo in cui gli dice che non si sente di prenderlo in giro e quindi portarlo in esterna perché non prova niente verso di lui. Invece con Alessandro va bene, lo invita a Verona dove vuole fargli conoscere la sua città e la sua vita, gli fa conoscere anche la madre e vanno a passeggio e chiacchierano un po’. Con Claudio invece che fino a quel momento non era presente in studio, hanno un confronto dopo la puntata nella quale lui non è entrato e gli dice che lo vede troppo preso da Alessandro e lui conferma Alex gli chiede di andare in esterna ma lui rifiuta con un bigliettino al che lui piange. Così decide di andare a Milano e fargli una sorpresa. Parlano e gli dice che dopo quel confronto ha capito di tenere a lui e che quindi vuole che rimanga… si riconciliano!Ecco quelle di WittyTV:
Si passa alle esterne di Alex. Il tronista vuole che Alessandro vada da lui a Verona e gli presenta la mamma. Dopo essersi lanciati in tenere confidenze, il corteggiatore gli confessa che per l’inverno aveva già deciso di tornare in Italia e si abbracciano a lungo. Situazione molto diversa per Matteo, che riceve un biglietto dal tronista in camerino. L’esterna tra loro non si farà e il motivo è che Alex non vuole prenderlo in giro. La reazione di Matteo è tutt’altro che tranquilla ed entra in studio furioso accusando il tronista di essere maleducato e infantile, si dice molto deluso dal suo comportamento e si alza decidendo di abbandonare il programma. È tutto molto diverso tra Alex e Claudio che la puntata scorsa non era entrato in puntata ma aveva visto l’esterna del tronista con Alessandro. I due si incontrano e il tronista gli spiega che pur avendo maggior trasporto per Alessandro non vuole che lui se ne vada… ma Claudio non ci sta! È proprio il tronista a invitarlo in esterna ma questa volta è lui a ricevere un rifiuto. In studio Maria comunica che Alex è andato da Claudio a Milano.
Share this article