Un tronista verso il Grande Fratello Vip per colpa di Cristiano Malgioglio

Categorie: TV



Passano i giorni e continuano le speculazioni sul cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip.
Dopo i nomi annunciati da Alberto Dandolo (con tanto di Rosa Perrotta scelta in extremis), un altro ex tronista potrebbe varcare la celebre porta rossa.
Sto parlando di Luca Onestini che, secondo i miei colleghi di GossipBlog, potrebbe entrare nella casa “per colpa” di Cristiano Malgioglio, dato che quest’ultimo durante la sua intervista a Spy ha riempito di complimenti il ragazzo.
“Sono pazzo della sua bellezza e della sua naturalezza. Poi Luca ha un qualcosa di vicino alla vanità che ricorda molto un certo Cristiano Malgioglio”, ha dichiarato il paroliere a Spy, “Che questa particolare simpatia dell’istrionico cantautore possa aprire al bel modello le porte del loft di Cinecittà?” ha ipotizzato GossipBlog.
Purtroppo, qualora dovesse entrare, Soleil non ci sarà: “Mi spiace deludervi ma non sarò parte del cast del GF Vip di quest’anno“, ha commentato su Instagram.
Giulia De Lellis, Rosa Perrotta, Luca Onestini dentro con Andrea Damante, Pietro Tartaglione e Soleil Sorge fuori a commentare.
Maria De Filippi approverebbe.