Uomini e Donne: è morto un protagonista del Trono Over, si è suicidato

Categorie: NEWS, TV

Dopo Giuseppe Grieco e Mario Carducci, ieri è scomparso un altro protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Rocco Di Perna è morto, si sarebbe suicidato lanciandosi dal balcone del suo appartamento in provincia di Foggia.
L’uomo è stato soccorso e portato in ospedale, ma le ferite riportate erano troppo gravi e Mario si è spento poche ore dopo.
A riportare la notizia è stato Fan Page:



“È morto dopo essersi lanciato dalla finestra del suo appartamento a Stornarella, in provincia di Foggia, Rocco Di Perna, l’anziano che partecipò al trono over di Uomini e Donne. L’uomo si è tolto la vita per ragioni che appaiono ancora incomprensibili. Il suo decesso improvviso e inaspettato ha gettato nello sconforto la comunità e gli amici che non si aspettavano potesse indulgere in tale gesto estremo. Erano da poco passate le 15.30 del 13 ottobre 2018 quando Di Perna, 78 anni, si è lanciato nel vuoto dal suo appartamento sito al terzo piano. Inutile la corsa dell’ambulanza verso l’ospedale”.

Familiari e amici hanno dichiarato che apparentemente non ci sono ragioni per questo gesto estremo ed hanno aggiunto di non aver notato nulla di insolito nel suo comportamento.



Rocco ha partecipato a Uomini e Donne nel 2013 e 2014 e arrivò anche a fare una proposta di matrimonio ad una dama del Trono Over, Maria.



 

Fonte: Fan Page