Uomini & Donne: volano offese tra Sonia e Mario, lei pensa di abbandonare il trono – ecco cosa è successo

28 Gen 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

sonia lorenzin mario serpa uomini e donne Nuova registrazione di Uomini & Donne, nuova catfight trash. Dopo aver fatto piangere Sonia la scorsa settimana questa volta è Mario $erpa nel mirino della tronista che lo ha definito "pettegola" e "serpe" aggiungendo che cerca di rovinare il suo trono. Una talpa di Isa&Chia ha raccontato quello che ieri è successo in studio.
"Sonia dice di sentirsi molto attaccata da Mario, lui dice che non è così e che non è che gli butta merda addosso ma qui è intervenuto Jack dicendo che invece è proprio quello che sta facendo. Sonia dice a Mario che è una pettegola e lui dice ‘Si, mi piace essere una pettegola’”. Sonia ha chiesto a Mario se avesse le prove delle insinuazioni fatte su lui e Federico e Mario ha risposto ‘ Io non sono uno stalker come sei te, io non stalkero nessuno perché non mi interessa, io ho solo riportato delle cose che mi sono state dette’e queste cose sarebbero che uno dei suoi più cari amici gli avrebbe raccontato che un amico di Federico gli avrebbe a sua volta detto due cose e cioè che lui è il preferito di Sonia e che loro sono d’accordo e che quindi alla fine lo sceglierà.  Mario e Sonia due continuano a discutere, Sonia dice a Mario che così come a lei fa comodo stare sul trono a lui fa comodo parlare di lei per stare su quella sedia e lui gli risponde che è lei che continua a parlare di lui perché se non ne parlasse nemmeno lo inviterebbero più, però finché Maria lo invita lui va."
Ma non è finita qui, infatti la Lorenzini (che ha minacciato di rivelare segreti di Claudio e Mario) ha anche pensato di eliminare tutti i corteggiatori e abbandonare il trono, ma Kween Mary le ha fatto cambiare idea. Amo sempre di più Marione nelle vesti di opinionista.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!