Ex protagonista di Uomini e Donne omofobo: “Due uomini insieme mi fanno schifo e ribrezzo”

Categorie: LGBT

Martedì scorso una delle utenti di un noto gruppo Facebook dedicato a Uomini e Donne ha pubblicato la foto di due ragazzi gay che si baciano ed ha scritto: “A voi che effetto fa vedere una coppia gay che si bacia in pubblico?“.
Tra le tante risposte è arrivata anche quella di Giuliano Giuliani, ex protagonista del Trono Over: “Che schifo! Due uomini mi fanno schifo e ribrezzo“.

Quando alcune utenti gli hanno chiesto se risponderebbe così anche se uno dei due ragazzi fosse suo figlio, Giuliano ha detto di non voler rispondere a queste domande.





La cosa non dovrebbe stupirmi, visto che due anni fa Giuliano ha attaccato il trono gay di Claudio Sona:

“Mi sono sforzato di vedere il trono giovani, ma mi da fastidio il ragazzo gay.



“ALLORA TANTO PER CHIARIRE RISPONDO A TUTTI QUELLI CHE Ml HANNO ATTACCATO , CHE IO RISPETTO GAY E LESBICHE. MA Ml VIENE L’ORTICARIA QUANDO VEDO GLI STESSI ESEGUIRE EFFUSIONI IN PUBBLICO CHE SI POTREBBERO FARE IN PRIVATO . PER QUANTO RIGUARDA IL RAGAZZO DI OGGI POMERIGGIO E’ UNA BELLA PERSONA PULITO E LAVORATORE E EDUCATO , GENTILE E CORAGGIOSO COME I SUOI CORTEGGIATORI CHE ESCONO ALLO SCOPERTO, FIN QUI TUTTO BENE , VEDREMO IL SUO PERCORSO SE SARAA’ LIMITATO O ESUBERANTE ED ESPLICITO, PERO’ IL MIO SENTIRMI A DISAGIO LO DOVETE APPREZ ZARE IN QUANTO E’ UNA MIA SENSAZIONE DETTA PRECEDENTEMENTE”

Fortuna che non dovremo più vederlo a Uomini e Donne.