Uomini e Donne, Trono Gay: anticipazioni puntata 8 settembre 2017 – Alex Migliorini esce con Claudio e Matteo

Categorie: TV



Oggi è stata registrata la seconda puntata del Trono Gay di Uomini e Donne e dalle anticipazioni pubblicate da WittyTv siamo venuti a conoscenza che Alex Migliorini ha fatto due esterne: una con Claudio in vespa ed una con Matteo in una serra.

“Giro in vespa per la prima esterna di Alex e Claudio. Il corteggiatore apprezza il coraggio avuto dal tronista nel dichiararsi e confidarsi con la famiglia e in studio confessa di essersi sentito a suo agio. Un altro ragazzo, Matteo, lo trova freddo e impostato e un veloce scambio di opinioni lascia spazio alla sua esterna con Alex. In una serra piantano una margherita come simbolo del loro primo incontro e si raccontano”.



Anche il VicoloDelleNews che ha assistito alla registrazione fa un resoconto del trono di Alex:

Giro in vespa per Alex e Claudio, il tipo ideale del tronista, il corteggiatore apprezza il suo coraggio nel fare “outing” con la famiglia, mentre lui dovette fare i conti con la separazione della mamma e questo allontanò la rivelazione, in studio il corteggiatore confessa di essersi sentito a suo agio con lui; un altro ragazzo, Matteo, trova freddo e impostato il rivale, insomma non lo sopporta; segue il filmato della sua esterna: in una serra piantano la margherita del primo incontro e si raccontano; in studio però cominciano le divertenti schermagli fra i due ragazzi.



Molto probabilmente Alex Migliorini ha portato in esterna anche Andrea Nascimbeni, ma la loro uscita non è stata raccontata dalle anticipazioni ufficiali.