Post omofobo di Ursula Bennardo, Veronica Satti sbotta e gliene dice quattro (VIDEO)

Categorie: LGBT

Ursula Bennardo, la compagna di Sossio Aruta che ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip, ieri ha risposto ad una serie di domande che le sono state poste dai fan.
Una in particolare recitava così: “Cosa pensi riguardo l’omosessualità?” a cui Ursula ha risposto: “Che l’amore vero è sempre bello” – aggiungendo sul finale uno scivolone omofobo – “Non accetto i bisex, li vedo solo perversione“.



Questa risposta, nonostante sono convinto che Ursula pensi il contrario, è omofoba ed è scaturita dalla poca conoscenza che la donna ha della comunità LGBT+.
L’omosessualità è stata tolta dall’elenco delle malattie mentali dall’Organizzazione Mondiale della Sanità nel 1990, che l’ha definita una ‘variante naturale del corpontamento umano’ e questo vale anche per la bisessualità, ovviamente. Insomma, che la bisessualità sia un semplice orientamento sessuale e non una perversione lo sappiamo tutti, vero?
Bene, da oggi lo sa anche Ursula.
Il post incriminato, comunque, è stato notato da Veronica Satti, apertamente bisessuale, che si è sentita ferita e toccata dalle sue parole.
Ecco il suo video sfogo: