Volano stracci fra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli: “Fetente” / “Leonessa da tastiera” (VIDEO)

Categorie: TV



Fra Selvaggia Lucarelli ed Alba Parietti non scorre buon sangue.
Se l’anno scorso le antipatie della Lucarelli erano tutte rivolte verso Asia Argento (impossibile dimenticarsi ‘Impara l’italiano che sei un’analfabeta e ti vesti come mia nonna‘), quest’anno nel mirino della blogger c’è finita Alba Parietti, colpevole di aver pubblicato sui social questa foto con tanto di hashtag “picco d’ascolto”:



La Lucarelli ha così commentato: “Ma esattamente con “picco d’ascolto” abbinato a questa foto Alba cosa ci voleva dire? Perché se la sua patonza è l’arma definitiva per battere la De Filippi, io direi di lasciarla in questa posizione accanto a Mayer fino al 10 maggio“.



Acidata che non è sfuggita alla Parietti che ha replicato sui social: “Trovo molto edificante per la nostra trasmissione che un giudice si esprima in questi termini così suggestivi, raffinati dalla parte delle donne, con spirito di squadra, sembra quasi parteggi spudoratamente per la concorrenza. Tipo il marito che si spara nelle palle per non dare soddisfazione alla moglie . Per fortuna Selvaggina , non è’ mia moglie ……selvaggina la leonessa da tastiera

L’astio fra le due è scoppiato anche durante la puntata di Ballando con le Stelle quando la Parietti l’ha più volte chiamata “Selvaggina”, guarda il video:

E quando a fine puntata la Lucarelli ha letto alcuni sms che le mandava la Parietti l’anno scorso in cui si complimentava con lei per il suo ruolo da giurata: “Sei anche una delatrice fetente. Leggere messaggi privati in pubblico è proprio una cosa bassa” ha risposto Alba.
Che trash, amo.