Will & Grace: gli autori hanno aggirato il pasticcio del salto temporale di 20 anni fatto nell’ultima puntata dell’ottava stagione

Categorie: SERIE TV



Will & Grace sta per tornare con una nuova stagione e in molti fan si sono chiesti come sarà gestito il salto temporale di 20 anni fatto nella 8×24 (con i protagonisti che si rincontrano solo grazie ai loro figli, dopo molti anni che non si vedevano).
I creatori della serie Max Mutchnick e David Kohan hanno dichiarato che nei nuovi episodi verrà spiegato tutto senza tralasciare nessun dettaglio.
“Non appena incontrerete nuovamente i quattro protagonisti, saranno loro a spiegarvi cos’è accaduto effettivamente negli ultimi anni. E, ve lo promettiamo, nessun dettaglio verrà trascurato. E vi diremo di più la storia è ambientata nel 2017, nel mese di settembre, loro vivono in quell’appartamento. Il 28 settembre alle 9:00, ecco quando li incontrerete di nuovo. Loro vi spiegheranno cosa è accaduto esattamente, quindi saprete le regole per andare avanti e vi sentirete come se nulla sia rimasto inspiegato.”
Tutto quello che abbiamo visto nell’ultima puntata dell’ottava stagione sarà liquidato come un sogno?
In ogni caso sono felice che siano riusciti a mettere delle pezze ad un finale che mi ha sempre lasciato con l’amaro in bocca.