Willwoosh attaccato da un omofobo gli risponde per le rime

06 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Willwoosh, in un tenero post condiviso su Instagram dal suo fidanzato Luigi Di Lella, ha ricevuto l'odio di un omofobo che ha così commentato:
"Dovrebbero mettere i dislike come su YouTube perché a me personalmente fa vomitare una cosa del genere, poi sono gusti e modi di pensare, ho solo detto che dovrebbe esserci i dislike niente di più…".
Un insulto che non è passato inosservato a Willwoosh che ha così deciso di rispondere:
"Ma come cavolo hai fatto a postare un commento su Instagram col telegrafo? Non credevo possibile che dal 1800 si potesse comunicare col presente #idolo".
Salvo poi incenerirlo direttamente con una storia pubblica.
"Caro Andrea nel tuo profilo vedo che limoni una foto si e l’altra pure con la tua ragazza. Siete una bellissima coppia e nei tuoi hashtag leggo frasi come “love”, “ioete”, “loveislove”. Potrei dirti, per citarti, che faresti bene a vomitare per via della nostra foto. Perché queste parole con cui ti riempi la bocca non dovresti nemmeno tenertele dentro e faresti bene a sputarle fuori. Potrei dirti un sacco di altre cose col solo scopo di ferirti “niente di più”, come dici tu. Invece ti auguro di imparare a capire ciò che è diverso da te. Ti auguro di capire che il mondo non è a tua immagine e somiglianza e che il tuo vomito lo sciacqua via una giornata di pioggia, insieme al tuo passaggio su questa terra. Ti auguro di crescere. Lo auguro a te che, magari, un giorno sarai papà e dovrai avere a che fare con il diverso e con persone che seguiranno il ricordo delle tue orme, perché la gentilezza non la lava via neanche un uragano. BUONA VITA".
Colpito e affondato.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!