Aida Nizar fa un appello e svela che fine ha fatto il suo profilo Instagram (VIDEO)

Categorie: GOSSIP

Qualche giorno fa il profilo Instagram di Aida Nizar è scomparso nel nulla (subito dopo aver pubblicato la notizia della fan che le ha dedicato un tatuaggio “Adoro la mia vita”).

Ma i suoi hater devono aspettare a festeggiare…

Ieri la donna che adora su vida ha pubblicato un comunicato su Twitter, rivelando che il suo account è stato hackerato e chiedendo l’aiuto di tutti i suoi fan per riaverlo indietro.



“COMUNICATO DI AIDA NIZAR: CONTINUO LOTTANDO PER RECUPERARE IL MIO ACCOUNT DI INSTAGRAM HACKERATO. HO DECISO DI NON CREARE UN ALTRO ACCOUNT PERCHÉ RIVOGLIO IL MIO @aidanizaraida , PER FAVORE AIUTATEMI TUTTI SCRIVENDO A INSTAGRAM!”

Aida ha anche registrato un breve video appello:



Adoro la mia vita. E’ vero sono una donna dai sogni realizzati, ma oggi purtroppo non è così. Perché hanno hackerato il mio account da Instagram. Quindi chiedo aiuto a tutti voi, perché dobbiamo lottare e dobbiamo vincere. L’account di Aida AidaNizarAida è stato hackerato. Aiuti a tutti quanti. Aida non lo ha cancellato questo non è vero. Quindi dobbiamo dire la verità, è stato hackerato. Chiedo aiuto. Mio dio così mi hai fatto tanto diversa aiuta mio dio aiuta tutti voi. Graccie mille“.