Alberto Dandolo replica a Fabrizio Corona che lo aveva accusato di scrivere fake news

Categorie: GOSSIP

Alberto Dandolo e Fabrizio Corona, è scontro a distanza.



Tempo fa il primo ha riportato su Dagospia un’indiscrezione secondo la quale sarebbe esistito un contratto che stipulava l’accordo di fidanzamento fra Corona e l’Argento fatto di ospitate TV, interviste ed anche una presunta partecipazione all’Isola dei Famosi. Contratto che è stato smentito dallo stesso Corona ospite da Giletti a Non è L’Arena:

“La cosa grave sono le cosiddette fake news che vengono lanciate dai giornalisti. Un sito come Dagospia ha scritto che tra me e Asia Argento c’era un contratto da 100mila euro, e il bello è che tutti i principali giornali hanno ripreso la notizia. Ma ti sembra che possa esserci un contratto tra me e l’Argento? Ma prima di scriverlo i giornalisti lo verifichino. È una roba vergognosa! Lì si parla di cose organizzate, di soldi… Poi è normale che per le cose che abbiamo fatto abbiamo preso dei soldi, ma lì c’è scritto che io le ho dato 100mila euro per fidanzarci per finta”.



Dandolo ha replicato a queste parole con un post su Instagram

“Caro Furbizio dichiarasti la stessa cosa, ossia che scrivo stronz*te su di te, quando ad agosto pubblicai su OGGI la notizia del tuo coinvolgimento al Gf Vip. Evento che si è puntualmente verificato. Di cosa stiamo a parlà? Ps: la prossima volta almeno citarmi in tv così aumento i follower ??? #coccuoree ? Ps 2: PERCHÉ ASIA ARGENTO HA DICHIARATO SU REPUBBLICA DI AVERTI LASCIATO QUANDO HA LETTO DEL CONTRATTO SU DAGOSPIA SE IL CONTRATTO, COME DICI TE, NON ESISTE? Ah, saperlo…”



Come risponderà Corona?