Alberto rivela di essere innamorato di Barbara d’Urso, poi parla di matrimonio

Categorie: GOSSIP

La scorsa settimana Alberto Mezzetti ha raccontato del suo “appuntamento” con Barbara d’Urso e adesso dalle pagine di Oggi ha svelato di essere innamorato della conduttrice.
Il vincitore del Grande Fratello ha anche fatto qualche commento sul corpo della Santa di Cologno (BLASFEMIA).



“Io provo delle sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, questo è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato di Barbara d’Urso.
Non mi sono mai piaciute le ragazzine. A 18 anni sono stato con una di 40 e non ho avuto problemi.

Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla”.



Alberto ha anche parlato di matrimonio, ma ha aperto solo ad una cerimonia indiana.

“Sposarla? Quello no, non credo nel matrimonio. Non mi sposerò mai. Potrei pensare però a un matrimonio indiano. Sposi con una cerimonia indiana.”



Io continuo a ripeterlo: Alberto lascia perdere, Barbarella è già impegnata…