Alberto Urso e Gaia Gozzi stanno insieme? Maria De Filippi commenta e fa gossip

Categorie: GOSSIP
Tag:

Amici Speciali ha debuttato ieri sera con una tripletta di coreografie ad alto tasso erotico di Gabriele Esposito, Javier Rojas ed Andrea Muller e col chiacchierato primo ipotetico flirt fra concorrenti.



Sotto la lente d’ingrandimento sono finiti i due ultimi vincitori di Amici, Alberto Urso e Gaia Gozzi. Secondo Federica Gentile di RTL 102.5, infatti, fra loro potrebbe esserci qualcosa perché Alberto sarebbe stato ‘distratto’ da Gaia durante l’esibizione di quest’ultima e che “mi è parso di capire che tutto ciò accada frequentemente“.

A questo punto anche Maria De Filippi ha chiesto ai cantanti un commento e quando Gaia ha precisato “C’è stato un periodo alle prove in cui lui bussava al camerino […] ma siamo solo amici” ha fatto un passo indietro, specificando che l’interesse è unilaterale e c’è solo da parte di Alberto, che a quanto pare si è preso una cotta.



Sarà curioso scoprire ora se questa fantomatica cotta di Alberto Urso nei confronti di Gaia Gozzi sarà portata avanti anche nelle prossime puntate oppure no.