Alessandro Cattelan apre le porte a Sanremo: “Già avuto contatti, nel 2021 sarei felice di farlo”

Categorie: GOSSIP
Tag:

Alessandro Cattelan, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato del Festival di Sanremo di Amadeus che – secondo alcuni rumors – avrebbe dovuto condurre lui.



“Il Sanremo di Amadeus? Ha fatto il suo lavoro. Ma Sanremo è quella cosa che guardi a prescindere da chi lo fa, da chi non lo fa, da cosa ci mette dentro. A me era piaciuto molto quello di Baglioni. E oramai le domande su Sanremo sono diventate un tormentone con voi giornalisti…”.

Cattelan ha poi confessato di aver seriamente avuto contatti con Rai Uno per la conduzione della kermesse canora:



“Ne abbiamo parlato seriamente, sì, e devo dire che essere preso in considerazione per condurlo è già un bel riconoscimento. Non c’è stata però una trattativa formale, non mi è mai arrivato un foglio di carta con su scritto: ‘Fai Sanremo? Sì/No’. Però ne abbiamo parlato, questo sì. E ci siamo scambiati pensieri e opinioni. Faceva parte di un discorso credibile. Ma questo non significa che stessi per farlo, o che avessero pensato a me e non ad Amadeus… Se il prossimo anno lo farò, sarò sicuramente felice. E anche onorato. Ma non vivo per fare Sanremo”.

Vi piacerebbe Alessandro Cattelan alla conduzione del Festival di Sanremo?