Alessandro Graziani (che ha mandato in crisi Pago e Serena) trovato positivo al test antidoping, lui conferma: “Ho commesso un errore”

Categorie: GOSSIP

Alessandro Graziani, il bel tentatore che ha mandato in crisi il rapporto d’amore fra Pago e Serena Enardu, è stato trovato positivo al test antidoping e per questo motivo la sua attività sportiva da pallavolista è stata momentaneamente sospesa.



La decisione, come riportato da GossipeTv, è stata presa dal Tribunale Nazionale Antidoping che in un comunicato ha fatto sapere: “La prima sezione del Tribunale Nazionale Antidoping, su richiesta della PNA, ha provveduto alla sospensione in via cautelare dello schiacciatore del Sabaudia Alessandro Graziani. Rilevato che l’atleta in questione è risultato positivo al controllo disposto dal Ministero della Salute al termine della gara Fipav Campionato serie A3 ‘Menghi Shoes Macerata – Gestioni e Soluzioni Sabaudia’ dello scorso 9 febbraio”.

Alessandro Graziani, su Instagram, non ha smentito assumendosene la responsabilità.



“Mi scuso con la società e la mia squadra per il disagio che ho causato. Chi mi conosce sa quanto ho dato e quanto darò ancora per questo sport. Ho commesso un errore che interromperà la mia stagione ma non la mia carriera; salterò gli ultimi due mesi di campionato ma mi farò trovare più forte e pronto di prima la prossima stagione, con la consapevolezza che certi sbagli non devono più ripetersi. Mi auguro che il mio errore sia d’aiuto alle generazioni future a non commettere lo stesso sbaglio. Siamo umani, capita di sbagliare ma l’essere uomo ti fa rendere conto anche quando si sbaglia”, ha fatto sapere l’ex tentatore.