Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: “Non mi è piaciuta, la visibilità può incattivire le persone”, poi fa un post di sfogo

Categorie: GOSSIP

Il confronto-scontro con Eva Henger durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi non deve essere granché piaciuto ad Alessia Marcuzzi dato che, dopo essersi sfogata sul mio profilo Instagram con un commento contro gli haters, ha lasciato altri messaggi durante le ultime ore.



In risposta a dei commenti, Alessia ha scritto nero su bianco che a lei Eva Henger non è piaciuta.

A me non è piaciuto il suo modo di fare, dovevo fingere?” – e ancora – “Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti, ah la visibilità quanto può incattivire le persone“.



L’argomento ‘droga’ non sarà più affrontato in trasmissione perché secondo la conduttrice ‘certi argomenti non possono essere trattati in un programma d’intrattenimento‘ e perché ‘non voglio fare il gioco di queste persone‘.

Un vero peccato, considerando l’alto interesse mediatico che c’è su questo argomento.



Alessia ha poi condiviso sul proprio profilo Instagram un post, spalleggiata da Stefano De Martino (che le ha messo un ‘mi piace’), dall’autore Gabriele Parpiglia e da Mara Venier.

Insomma, secondo Alessia Marcuzzi l’ex naufraga avrebbe tirato in ballo la storia della marijuana solo per un po’ di popolarità.

L’appuntamento ora è per martedì: Eva Henger sarà in studio? Se sì, dirà qualcosa?