Alfonso Signorini ancora contro Barbara d’Urso: “Basta!”

Categorie: GOSSIP

E mentre Barbara d’Urso è di ritorno dalla sua vacanza a Cuba con Cristiano Malgioglio, Alfonso Signorini – ospite a La Repubblica Delle Donne – ha dichiarato di essere stufo della conduzione della bislacca fatta di smorfie e mani sul cuore.



“Barbara? È un cavallo di razza rispetto ad altre colleghe. Ma non approvo il suo modo di presentare alcune notizie. Quelle smorfie, la mano sul cuore al grido di ‘è dei miei figli e subito dopo il vostro’, basta!”.

Chi legge questo blog sa benissimo che questa dichiarazione di Super Alfio è solo una delle tante che ha rilasciato sulla Santa di Cologno nel corso degli ultimi mesi. La prima risale a maggio, quando Barbara d’Urso conduceva la quindicesima edizione del Grande Fratello e ad Alfonso venne chiesto un parere intervistato da La Verità.



“Barbara d’Urso? Una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però, non mi piace il finto moralismo. Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash.”

Qualche settimana dopo, ospite da Piero Chiambretti a Matrix, Signorini tornò a parlare del GF di Barbara d’Urso:



“Detesto il finto moralismo, meglio fare il 6% che quella roba…”

Fino allo scorso dicembre quando, ospite a Belve, ha dichiarato:

“Barbara d’Urso? No, non mi piace, perché non mi piace quel genere di televisione. Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta. Non mi piacciono, però certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro, quando poi la realtà è ben altra”.

A tutte queste dichiarazioni la d’Urso ha sempre preferito non rispondere.