Antonella Elia fa una confessione su Patrick: “Lo hanno chiamato e obbligato…”

Categorie: GOSSIP

Durante un’intervista rilasciata due settimane fa, Patrick Rey Pugliese ha riportato quello che gli avrebbe detto la psicologa del GF Vip su Antonella Elia. Il gieffino successivamente si è scusato, ha detto di essersi spiegato male e di non aver parlato della psicologa del programma. Antonella non solo non ha accettato le scuse, ma ieri durante una diretta con Adriana Volpe si è scagliata contro il collega.



“Se me lo facevano incontrare erano dolori. Ha legato con me in modo falso. Ha passato tutto il periodo pensando a chi avvicinarsi e a chi non avvicinarsi. È una persona falsa, purtroppo ne devo prendere atto.

Tutti quando sono uscita mi hanno descritto Patrick come uno stratega che a seconda delle persone che più lo convincevano si avvicinava. Si è avvicinato a me non per affetto, ma perché strategicamente gli conveniva starmi vicino. Poi ha dichiarato che io ho gravi problemi psicologici e che glielo ha detto la psicologa della casa.



Ha fatto le scuse perché obbligato, c’è stata una chiamata fatta a lui in cui gli hanno detto di fare le scuse e lo ha fatto. Mi dispiace Adri, hai una visione che va bene ma non è così. E purtroppo però la falsità di Patrick non è una cosa che ho dedotto dopo questa dichiarazione, non doveva essere fatta.

È stato chiamato e gli è stato detto di fare immediatamente una rettifica. È stato chiamato, è stato obbligato a fare la rettifica. Non ha fatto le scuse a me, dopo tutte le moine che ha fatto nell’ultima settimana”.



Adoro Antonella Elia, l’ho supportata a L’Isola dei Famosi, a Pechino Express e anche al GF Vip (tra l’altro ho dato la notizia in esclusiva della sua partecipazione), però il reality è finito, se Patrick ha fatto uno scivolone, ha anche chiesto scusa. Io la finirei qui.

 

Intanto Patrick fa sapere di essere amico di Antonella Elia.

Fonte: Blogtivvu