Antonella Mosetti: “Asia sembra Loredana Lecciso? Chi la critica è gente obesa, gelosa e priva di buon gusto”

Categorie: GOSSIP



Obese, insoddisfatte, gelose e prive di buon gusto: sono queste le “haters” di Asia Nuccetelli che online si divertono a prenderla in giro per il suo aspetto diverso rispetto al Grande Fratello Vip.
A far infuriare mamma Mosetti è stata la dichiarazione di Cristina Plevani che ha paragonato Asia a Loredana Lecciso:
Asia è una ragazza adorabile. Ha una mentalità molto aperta, studia, viaggia, è piena di amici ed è sicuramente molto più matura delle sue coetanee”, ha dichiarato orgogliosa a Gay.it.
Le critiche, secondo Antonella, sono dovute al fatto che sua figlia sia una ragazza affermata, intelligente e che copre un ruolo importante nella società:
“Le offese? Gelosia. Quando una è seguita, affermata, intelligente e ricopre un ruolo importante nella società, inevitabilmente attira solo quella. Se sei bella e stupida, piaci. Se sei bella e intelligente, dividi. Quelle che l’attaccano sono tendenzialmente tutte obese, insoddisfatte e prive di buon gusto”.
Cose a cui la Mosetti c’è abituata, dato la carriera ventennale in televisione:
A tutto questo veleno ci sono abituata. In fondo son ventidue anni che faccio televisione. Asia, invece, ci si sta abituando pian piano. Ha cominciato a capire che più parlano male e più lascia il segno“.
Superfluo dire come ad ogni risposta di Antonella io spiccassi il volo sempre più in alto.