Asia Nuccetelli incavolata nera si sfoga: “Basta, avete rotto con Andrea Damante!”

Categorie: GOSSIP

Asia ha sbottato, la figlia di Antonella Mosetti è stanca, stufa, seccata dai “””””””fan”””””” e dai siti di gossip che parlano di lei e Andrea Damante.
“Mi avete scartavetrato le palle, si. Basta chiudete quelle boccacce che sparano solo str*nzate ?

Per l’ennesima volta, visto che non vi è chiaro e qualche intelligentone continua a dire ‘DAMANTE DAMANTE’ ma DAMANTE CHI SE LO INC*LA? SOTTO UN OCCHIO DI INTERESSE CHI L’HA MAI CONSIDERATO? Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, ANDATEVI A CURARE, ALLA SVELTA.
Io ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che sotto questo punto di vista qui non è stato e non sarà mai damante ! E se vi piace tanto che siete così convinti sul personaggio, andate voi dal vostro Brad Pitt io preferisco Matthew Mcconaughey ! È abbastanza chiaro? No perchè sono stanca dei vostri messaggi ‘vai da damante’ oppure sui vari siti di Gossip !
È stata solo una cosa MEDIATICA. Vi ho distrutto un sogno? Si solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi.
La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da 4 scemi. E non lo sarà mai. piantatela che ho ben altri interessi, vi farei passare una giornata con me.. poi vediamo se ‘vado da Damante’ !
Ps: ovviamente mi riferisco a una piccola parte di persone non a tutte…. l’italia ancora non dorme del tutto. E a qualche sito di gossip che si sa come funziona.. ?”
Cara Asia siamo tutti d’accordo sul fatto che Andrea non sia l’uomo più bello e sexy di questo paese e che in effetti la gelosia di Giulia in più occasioni è stata immotivata, ma questa piazzata tocca vette di poraccitudine inesplorate.

Sui social ti scrivono di Damante? Ignorali.
I siti di gossip parlano di te e Andrea? Ringrazia il Signore, perché tra qualche settimana quando inizierà un nuovo reality parleranno d’altro e visto che sei corsa al GF Vip, forse forse ti piace stare al centro dell’attenzione.