Belen e Stefano beccati insieme – una nota influencer pubblica un nuovo video della coppia

Categorie: GOSSIP

Nonostante Stefano De Martino continui a non voler parlare del suo privato e Belen Rodriguez non abbia rilasciato nessuna dichiarazione, è evidente che i due sono tornati insieme.
Prima le foto del bacio pubblicate da Chi, poi il ballerino beccato al compleanno della mamma di Belen e adesso Paola Turani che trova la coppia a Verona, ad una sfilata di abiti da sposa.



“Tra gli ospiti della sfilata di Atelier Emé a Verona ci sono anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino che si sono seduti in prima fila, uno accanto all’altra. – si legge su Il Corriere della Sera, Moda – Secondo i più recenti gossip ci sarebbe stato un riavvicinamento amoroso tra i due, ma all’evento non sono arrivati insieme. Stefano è arrivato per primo, ha fatto un giro nel backstage per poi accomodarsi nel front row. La Rodriguez invece, da vera star, si è presentata all’ultimo minuto, forse anche per sfuggire ai click dei fotografi, pronti a immortalarli insieme. Hanno guardato e commentato le uscite delle modelle e su Instagram Stefano si è lasciato andare ad alcuni giudizi sugli abiti in passerella. Belen ha scelto per l’occasione un mini dress monospalla in tessuto lurex.”





Come sono tornati insieme Stefano e Belen? Lo scoop di Spy.

“Circolano voci secondo le quali Belen sarebbe incinta. Sarebbe la più grande felicità per la showgirl e De Martino che sono tornati ad essere una coppia e queste non sono illazioni.
Ma andiamo per gradi. Dove era lui prima dell’intervista a Domenica In? A casa di Belen, a prendersi cura di lei che era influenzata, i due hanno passato insieme la notte.

Ma quella tra il 23 e il 24 febbraio non è la prima notte che passano insieme negli ultimi tempi.
Come si sono riavvicinati? A fine gennaio Belen e De Martino si sono incontrati ad una festa in un club milanese, Apophis. Durante quel party i due sembrano aver fatto un viaggio indietro nel tempo fino al 2012. Hanno ballato affiatati tutta la sera. Non avevano nessuna voglia di separarsi e così a fine serata sono andati insieme a casa di lei. Questa volta non hanno trascorso una notte insieme, ma tutto il fine settimana. Con loro c’era anche il piccolo Santiago e sono tornati ad essere una famiglia unita.

Ma l’idillio deve essere interrotto perché la vita non si può fermare. Domenica mattina sono usciti per andare in aeroporto a Linate. Belen doveva partire per l’Argentina, dove poi è rimasta qualche giorno. […]

Il loro sogno d’amore è ricominciato così, come se non fosse mai finito”.