Benjamin Mascolo risponde (stizzito) ad un servizio di Live Non è la d’Urso

Categorie: GOSSIP

Ieri sera a Live Non è la d’Urso è stato ospite Pupo che ha affrontato l’argomento ‘poliamore’ dato che lui vive una relazione poliamorosa con due donne: la moglie e la compagna.



All’interno di un servizio (qua per vederlo) proprio su questo argomento sono state mostrate delle immagini di Benjamin Mascolo che vive al momento una relazione poliamorosa con Bella Thorne che a sua volta è fidanzata con la deejay Alex Martini.

Venuto a conoscenza di ciò il cantante non ha reagito bene.



 

Benjamin, infatti, dopo aver visto il video ha realizzato una storia su Instagram in cui sbuffa e dice: “Cosa ho fatto di male per meritarmi il trash? Quando mi coinvolgono in quel trash televisivo del c**o“.



In realtà il servizio di Live Non è la d’Urso sul poliamore non ha mostrato niente di più niente di meno di quanto Benji ha dichiarato in altre interviste, ma a quanto pare non ha apprezzato.

 

Ecco cosa aveva dichiarato Benjamin Mascolo al settimanale Grazia:

“Non è un problema per me. Faccio la spola tra Modena e Topanga, una zona a 40 minuti da West Hollywood. Bella ha una casa bellissima, in cima a una montagna. Ce ne stiamo lì o prendiamo le biciclette e andiamo in giro. Bella è la donna più intelligente e mentalmente aperta che io abbia mai incontrato nella mia vita. Praticamente già convivo. Matrimonio e figli arriveranno, è naturale che ci pensi. Non è che ho fretta. Anche perché prima di farlo, bisogna togliersi diverse soddisfazioni. Dopotutto, però, io me ne sono già tolte tante, tantissime”.