Camilla Mangiapelo: accusata di comprarsi i follower su Instagram si arrabbia e scatena il trash

Categorie: GOSSIP



Le fan di Uomini e Donne ne sono sicure: Camilla Mangiapelo (che a quanto pare sarebbe da poco entrata nell’agenzia The One Celebrity), si sarebbe comprata i follower su Instagram.
A sgamare il presunto inganno è stata la pagina @Le_Perle che ha monitorato grazie al sito SocialBlade.com la crescita dei follower della Mangiapelo.
Una crescita costante che va, in media, dai 1800 ai 2200 follower quotidiani, con punte sporadiche di 6000 follower (come quella del 30 giugno o quella del 8 luglio).
Cifre decisamente più basse rispetto a quella del 4 luglio che ha visto più di 69 mila follower iscriversi al suo profilo, seguiti dai 23 mila follower dei due giorni dopo.
Come è possibile un incremento così alto? E’ grazie a Temptation Island? Per i fan della trasmissione sarebbe impossibile, dato che i fan del programma sono gli stessi che guardano Uomini e Donne e – come sottolineato da qualcuna che monitora il sito – neanche Selena Gomez aumenterebbe di 69 mila follower quotidiani.

Personalmente non seguo Camilla su Instagram (di spot di FitTea ne becco già abbastanza altrove) e non mi intendo di crescita di follower, ma ho scritto questo articolo per riportarvi tutte le risposte che la diretta interessata ha dato a chi l’accusava: da notare l’offesa “Persone spicciole“.
Ed anche oggi abbiamo il nostro trash quotidiano.
Come faremmo senza di loro?