Caso Giovanna Botteri, Gerry Scotti dice la sua

Categorie: GOSSIP

Il “Caso Giovanna Botteri” ha davvero fatto discutere in questi ultimi giorni e dopo il commento di Michelle Hunziker e di Antonio Ricci, non poteva mancare quello di Gerry Scotti che – seppur non abbia realizzato quel servizio nello specifico – ha preso parte in qualità di conduttore alla puntata incriminata.



Intervistato da Il Corriere della Sera, Gerry Scotti ha così commentato:

“Penso di essere la prova provata che nella vita l’aspetto fisico, con tutto ciò che comporta, non abbia nulla a che fare con la bravura, la competenza ed il successo di una persona. Anzi, personalmente compatisco coloro che dedicano troppo tempo al proprio aspetto esteriore. Per entrare nel merito della vicenda, preferisco cento volte una Botteri spettinata ma competente ad un inviato pettinatissimo ma incapace”.



Una risposta non-risposta in pieno stile Gerry Scotti.

E’ di qualche ora fa, invece, l’appello che ha fatto Michelle Hunziker alla Botteri:



“Cara Giovanna a questo punto io mi rivolgo direttamente a te, perché sta succedendo un putiferio su una notizia completamente falsa. Dicono che Striscia abbia fatto un servizio per offenderti. Invece noi abbiamo fatto un servizio contro i tuoi hater. Tutti parlano, ma secondo me non l’hanno nemmeno visto. Quando avrai a fare swipe up alla fine vedrai Gerry che dice ‘Brava, brava Giovanna per l’importante lavoro che fai, vai avanti così e non badare chi va a vedere il capello’. Per me più chiaro di così non si può. Quindi guardatelo. Noi secondo te abbiamo fatto un servizio dalla tua parte. Tu cosa ne dici? Fammelo sapere. Grazie, un bacio, ciao Giovanna”.

La giornalista tuttavia non ha mai commentato.