Corona e Barbara d’Urso commentano gli ascolti di Live – Non è la d’Urso (VIDEO)

Categorie: GOSSIP

Ieri sera la prima puntata di Live – Non è la d’Urso (vuoi per l’effetto novità, vuoi per gli ospiti) ha avuto una media del 17% di share, ben 5 punti sopra il tanto agognato 12% annunciato in conferenza stampa e come prevedibile i diretti interessati hanno gioito.



I primi a farlo, ovviamente, sono stati i piani alti di Mediaset che hanno riportato la prima serata di Canale Cinque a troneggiare sui competitor parlando addirittura di picchi del 26% di share (senza Romina e senza i fratelli Rodriguez, anche se entrambi sono stati nominati).

 



A loro si è aggiunta anche Barbara d’Urso che ha ringraziato il suo pubblico su Instagram in maniera decisamente basso profilo:



Boom!!!!! Ieri sera Live ha vinto la serata!!!! 17,14% di share!! Picco d’ascolto di 4 milioni 310 mila spettatori alle 21,59 e picco di share del 26,02% alle 24,36!!! Un risultato incredibile soprattutto per un programma nuovo!!!! VI AMOOOOOOOOOOOOO

Anche Fabrizio Corona ha ringraziato su Instagram, sottolineando come il picco di share ci sia stato durante la sua apparizione.

“Ringrazio tutti per l’affetto e sono contento che i risultati di ieri siano stati strepitosi e mi hanno premiato nonostante i vincoli giudiziari non mi abbiano permesso di fare al meglio il mio lavoro”.