Costantino Della Gherardesca parla di soldi e di quanto guadagna

Categorie: GOSSIP

Blogger, scrittore di libri, opinionista tv, conduttore ed anche concorrente di reality e talent show sia in televisione (Pechino Express e Ballando con le Stelle) sia on deman (Celebrity Hunted: Caccia all’uomo): Costantino Della Gherardesca è davvero un artista versatile nonché uno stakanovista e – intervistato da RivistaStudio.com – ha parlato di soldi e dei propri guadagni.



“Se mi porta qualche vantaggio essere nobile? Ormai non conta un caz*o, i veri nobili, dalla rivoluzione industriale in avanti, sono le famiglie degli industriali, quindi gli Agnelli, i Moratti e quelli lì. […] Il mio piano è guadagnare il più possibile e il prima possibile per poi andarmene a fare in culo in India o in Marocco”.

E per “guadagnare il più possibile il prima possibile” ha anche pubblicato un libro, La Religione Del Lusso, in cui c’è un lungo elogio a Barbara d’Urso.



“Se sono contento di quanto guadagno adesso? Al di là del fatto che sono una persona di una avidità rara, la televisione non è più quella degli anni ’80. Per guadagnare cifre alte adesso devi fare l’influencer e l’e-commerce. Io non lo farò, credo di essere troppo vecchio. Ormai ho preso questa strada per cui diventerò Gad Lerner tra qualche anno”.

Più sincero di così…