Cristiano Malgioglio conferma il Grande Fratello 16 svelando una novità

Categorie: GOSSIP

Il Grande Fratello di Barbara d’Urso tornerà anche il prossimo anno: a confermarlo è stato Cristiano Malgioglio a Rolling Stone.



Il paroliere più chiacchierato d’Italia ha etichettato l’ultimo gieffe dursiano come un programma di enorme successo che il prossimo anno sarà replicato con una novità: non sarà più in versione smart di otto puntate, ma durerà di più.

Il Grande Fratello? Tutti ne hanno parlato malissimo: trash, non trash, orrendo, non orrendo. Io mi sono defilato e dissociato da alcune cose. Ma in termini di ascolti, è stato un grande successo. Sono molto contento. Abbiamo portato i frutti a casa e, a quanto pare, l’anno venturo si rifarà ancora. Non saranno più otto puntate, ma molte di più. E questo è già molto bello. Abbiamo anche portato temi molto delicati“.



Cristiano Malgioglio torna al Grande Fratello?

Se la conduzione di Barbara d’Urso sembrerebbe scontata, non lo è il ruolo di Cristiano Malgioglio, dato che avrebbe puntato il programma di Amadeus a cui aveva già detto ‘NO’.

Dovevo fare Ora o Mai Più, il programma di Amadeus, ma ho dovuto rifiutare perché mi avevano già fatto la proposta del Grande Fratello da qualche settimana. Si pensa di fare Ora o Mai Più anche il prossimo anno, ma non lo so, adesso sono spaventato da molte cose. Non so nemmeno più io che cosa voglio, sinceramente“.