Dandolo parla di un segreto sul GF Vip e fa arrabbiare la diretta interessata: “È una sporca bugia! La pagherai”

Categorie: GOSSIP

Ieri sera Alberto Dandolo ha svelato che sul nuovo numero di Oggi svelerà la verità sulla telefonata tra Stefano Sala e la sua fidanzata Dasha.



“Domani comprate Oggi e scoprirete quale è la vera notizia di questo GF Vip. Capirete perché il Grande Fratello ha messo qualche giorno fa (oltre 20!) in contatto telefonico Stefano Sala con la sua statuaria fidanzata Dasha. E trarrete da soli le vostre conclusioni. “

La modella non ha preso affatto bene questo annuncio ed ha sclerato contro Dandolo: “Sarà una notizia falsa! Non ho mai rilasciato un’intervista per questa rivista! Mai. “Per favore supportami. Questa è un bugia sporca e impudente! Sono stanca che usino il mio nome per false notizie! Tutto ciò che vedi non è vero. Spudoratamente bugie. Pagheranno per la diffusione di false informazioni!!!!!! Se sono straniera possono farmi del male? Possono diffondere il falso? Lasciami in pace.”



Alberto ha subito replicato:

Due domande bella ragazza:
1) ho forse mai scritto da qualche parte che ti ho intervistato? Leggi OGGI e poi argomenta!
2) Perché dai per scontato che la notizia (che definisci bugia sporca e imprudente) che darò su di te sarà FALSA se non hai ancora avuto modo di leggerla visto che il giornale esce domani?
Dicevano i latini : “Excusatio no petita, accusatio manifesta”. Tu metti addirittura le mani avanti su ciò che non sai.”



Tanto caruccia Dasha, ma se non ha fatto nulla di male, non deve preoccuparsi.