Domenica Live, la Contessa minaccia la Marchesa: “Vedrai che ti succederà in settimana”

Categorie: GOSSIP

Domenica Live, con l’uscita prematura della Marchesa d’Aragona dal Grande Fratello Vip, ha ottenuto un incredibile personaggio trash nazional popolare che piace un po’ a tutti, grandi e piccini.



Ospite del talk sul GF Vip da Barbara d’Urso, la Marchesa d’Aragona si è scontrata per l’ennesima volta con Patrizia De Blanck, tenuta dalla conduttrice a debita distanza.

Chiamata a commentare l’argomento da me trattato “Marchesa d’Aragona: una sua amica si è finta una fan in TV – il video che la smaschera” la De Blanck si è scatenata rivelando di aver querelato la Del Secco.



“Quella notizia? Fa parte delle 300 mila cazza*e che dice quella Marchesa fasulla, parla, parla, vedrai cosa ti arriverà in settimana, carta canta! Ti ho fatto una bella cosa che ti arriverà in settimana perché non smer*i la mia famiglia, la mia è una famiglia nobile dal 1300, fatti gli affari tuoi falsa, bugiarda, stai zitta cazza*, vedrai quello ti succede”.

E ancora:



“Io non sono una buffona come quella là, io non faccio la macchietta, lei solo quello può fare, è questione di scelte”.

Contessa De Blanck alla Marchesa d’Aragona: “Se stavo là ti tiravo i calci!”

“E’ meglio che mi hanno tenuta qua a Roma, perché se stavo là a Milano vedi che calci ti tiravo e come scappavi, quindi per tua gioia io sto qua. Barbara forse l’aveva capito quando mi ha detto di venire qua (a Roma, ndr)”.

Barbara, siamo pronti al duello dal vivo.