Elettra Lamborghini no all’Isola dei Famosi per altri progetti: parla la diretta interessata

Categorie: GOSSIP



Elettra Lamborghini sarebbe dovuta essere la star della nuova edizione de L’Isola dei Famosi (il suo nome era stato addirittura confermato da un autore), ma alla fine qualcosa è andato storto ed anche in questa occasione la Lambo ha deciso di rifiutare.

Ovviamente non si tratta di problematiche al cachet, ma di altri progetti che sarebbero andati a scontrarsi con la partecipazione al reality di Canale Cinque.



Intervistata da Rolling Stone, Elettra Lamborghini ha dichiarato di essere in procinto di rilasciare della musica e di avere un progetto a Miami nel mese di febbraio.

“Vorrei fare musica. Lanciarmi seriamente in questo mondo, come sto per fare. Sentirete presto qualcosa”.



Ovviamente questo è solo il primo progetto che ha in mente, dato che il suo sogno sarebbe quello di partecipare ad un talent show in qualità di giudice:

“Oppure lavorare in programmi tv diversi: basta salotti, tet*e, cu*i… non ho più niente da dire su certe cose. Sono stata a StraFactor, mi piacerebbe una cosa del genere. Mi piacerebbe fare il giudice“.”

Famosa in Italia, America Latina, Brasile, Spagna, Francia e Gran Bretagna, la Lambo riuscirà a coronare il suo sogno in qualche paese fra questi elencati?

In tutto ciò non perdonerò mai Parpiglia per averci illuso dandola per certa all’Isola dei Famosi.