Enrico Silvestrin prende in giro due concorrenti del Grande Fratello Vip

Categorie: GOSSIP

Enrico Silvestrin ora che è stato eliminato dal Grande Fratello Vip è una bomba ad orologeria e nell’ultima intervista rilasciata a Today.it ha criticato il cast rimasto in Casa:



“Vedere che fuori ci sono i Silvestrin, i Battista, le Giorgi, le Marchese, le Fusco, un po’ dispiace perché era del materiale che avrebbe reso di più dal punto di vista del racconto rispetto a persone che sembra siano in vacanza. Spero che lo vinca qualcuno che possa dire di essersi messo in gioco dall’inizio alla fine, non chi è andato a vela e ha giocato a nascondino fino ad oggi. Avrei tifato per Jane ma non mi piace come si sta comportando, e avrei tifato anche per Walter ma gioca tanto di rimessa, troppo”.

Oltre Jane Alexander e Walter Nudo nel mirino di Silvestrin sono finiti anche Fabio Basile e Martina Hamdy, colpevoli di essere totalmente assenti alle dinamiche del gruppo.
Enrico Silvestrin ha sicuramente ragione, ma se davvero vogliamo fare la lista degli anonimi il peggiore di quest’anno (battendo pure la Hamdy) è Andrea Mainardi.